Monday, December 29, 2008

Борис!


25 comments:

Francesco Malin said...

Wellaa!! Bellissima illustrazione Simone! (Photoshop?) Notevole davvero...ne voglio altri!!!

Federico Distefano said...

Complimenti!
Belli gli schizzi e belli i definitivi!
Ciao!!

Simone Altimani said...

Grazie ragazzi

@Francesco
Tutto photoskiop!

Ciao!

Unknown said...

woooo..!
paurosamente figo..!
complimenti come sempre..!

Grig said...

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooo
alla fine l'hai postato!
pazzo.


non ascoltarmi mai eh?


comunque bravo. i migliori fanno sempre quel cazzo che vogliono.

Enrico Teodorani said...

Buon Anno!

Simone Altimani said...

@Ginico
Grazie!

@Grag
L'hai detto sorella.

@Enrico
buon anno a te!
(meglio tardi che mai!)

Ciao!

lunSu said...

Grandissimo mi piacciono veramente molto i tuoi disegni!!! bravo bravo!!!

Francesco Lorenzetti said...

bello, ma sopratutto interessante...anche tu a smanettare con fotosciop ;)
saluti e buona anno man

Simone Altimani said...

@Kozo
Grazie mille, mi fa piacere!

@Francesco
Eheh photoshop è infinito davvero!
Non cè risultato che non si possa ottenere con questo programma!

Buon anno!

Unknown said...

penetrante.

[c]

Giovanni Costa said...

Ma questa cosa bellissima è un esercizio di stile o è uno studio per un progetto in corso?...io spererei la seconda...

Simone Altimani said...

@CHAOSBOY
Hai detto pène? :D

@Giovanni
Diciamo un pò tutte e due, nel senso che avrei una storia in testa e sto cercando di trovare uno stile adatto per illustrarla.
Questo risultato mi piace molto, ma il problema è il tempo che richiede.
Ah ti ho aggiunto tra i link, grazie per essere passato!

ciao ragazzi!

MA.TO said...

az!!bellissimi lavori!!Veramente complimenti,sempre bello beccare gente in gamba...linkato!!

Pierluigi said...

Bellissima... letteralmente a bocca aperta.
Ti va uno scambio link? Mi trovi su http://animaliordinari.blogspot.com

Grazie e complimenti ancora!

Mobu said...

Davvero notevole...!
è possibile sapere la tecnica che hai per quest'illustrazione????
colorazione solo fotosioppo?
e magari pure disegno via tavoletta?
compliments!

Mobu said...

PS. e infine mi fai pure le sfumate a mano con il fotosiopppo???
..vogliamo gente di questa terra!
hehe scherzo ovv. è tutta invidia!

Simone Altimani said...

@Pierluigi
E io che credevo di essere giovane!
Complimenti, continua così!
Linkato!

@Mobu
Esagerato! :D
La tecnica è un mistone tra varie texture applicate sulla colorazione tradizionale,(colori piatti, ombre, luci, ecc) più i vari effetti che permette photoshop.
Sotto ho fatto uno schizzo veloce con la tavoletta giusto per avere un riferimento...che ovviamente non ho rispettato...
Nulla di impossibile comunque, ci vuole un pò di pazienza e smanettare parecchio con il programma.
Grazie per essere passato!

MA.TO said...

ciao simone grazie per la visita e per il commento...
i miei lavori spaccano?cavolo se i miei lavori spaccano i tuoi allora?
alcune delle tue cose mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta....grazie mille spero di vederti spesso...ciaux

Unknown said...

Mi inchino sempre davanti alle sperimentazioni visive del Roscio!

Yeah!

Grig said...

sì camma, èbbravo, ma sto ragazzo... deve aggiornareeeeeeeeeeeeee!!

guarda che ti riempio di gif della betty, appena ti becco su msn!

Unknown said...

Bravissimo Simone, concordo con coloro che ti fanno i complimenti!

Sergio Melero said...

impressive works here!!!!!!!!!!!

congratulations.

Simone Altimani said...

Grazie a tutti, davvero.

Scusate se aggiorno poco ma è un periodo di cacca.

A presto!

Lone said...

E alla faccia della prova,è fantastico!!
Spacchi simo!;)